Timodella Club
IL TRATTAMENTO – Il cuore del trattamento T-Shock 31 è dato dalla sinergia di 31 piante officinali, selezionate dal Centro Mességué, in una speciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci. L’armonia dei principi attivi, soltanto vegetali, sono in grado di svolgere 7 importanti azioni:

  • AZIONE DIURETICA: aumenta la quantità di diuresi anche nei giorni successivi al trattamento e anche nelle persone che bevono poco.
  • AZIONE DRENANTE: indispensabile a rimuovere dalle zone cellulitiche i liquidi carichi di tossine che, se non rimossi, provocano la formazione dei noduli. Viene favorito il convogliamento nella circolazione linfatica. AZIONE DISINTOSSICANTE: diverse tra le piante presenti, sono in grado di neutralizzare le varie tossine e di favorirne l’eliminazione attraverso la pelle.
  • AZIONE LIPOLITICA: i principi attivi di molte tra le piante presenti, sono in grado dì attivare delle Lipasi, enzimi che favoriscono il destoccaggio, cioè la rimozione dei grassi dalle cellule adipose.
  • AZIONE TERMOGENA: conosciuta anche come azione diaforetica, ci sono piante in grado di aumentare il calore locale, un calore endogeno molto simile a quello che si ottiene con l’utilizzo della radiofrequenza.
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE: contrasta la formazione dei radicali liberi nei tessuti, quelle sostanze che avvelenano il tessuto, compromettendone il buon funzionamento. Quest’azione migliora le funzionalità del derma e dell’ipoderma.
  • AZIONE TONIFICANTE: abbiamo scelto piante che aumentano l’elasticità dei tessuti, come si potrà notare alla fine della seduta, in cui la cute appare subito idratata e ben tonica.