Chi Siamo

Simona Vecchi: Il cuore pulsante di TaoSystem

Simona Vecchi, fondatrice e anima dell’Istituto, è un’esplosione di creatività e innovazione. Sempre alla ricerca di soluzioni d’avanguardia, ha creato Extèta, una linea cosmetica pensata per offrire risultati straordinari e performance al top. Grazie alla collaborazione con esperti chimici e cosmetologi, e alle partnership con marchi leader come Jean Klebert, Gil Cagne, ToskaniMességué e Lakshmi TaoSystem offre trattamenti e prodotti unici che uniscono tecnologia e natura, per un’esperienza di bellezza davvero personalizzata.

Donna in ufficio con computer portatile, scaffale con piante e attestati alle spalle.
Procedura estetica in un centro benessere, una donna riceve un trattamento facciale mentre un'estetista applica una soluzione con un pennello.

Un Team al servizio della tua bellezza

Il nostro team di professioniste specializzate è qui per ascoltarti e guidarti verso trattamenti su misura, con risultati visibili fin dalla prima seduta.

Dal mondo della cosmetica più avanzata alle tradizioni olistiche, ti proponiamo una gamma completa di soluzioni:

  • Trattamenti ayurveda e riflessologia plantare

  • Nutrietica

  • Tecnologie d’avanguardia come T-shape, T-wave, Transderm, MesojectGune e laser

Ogni dettaglio è studiato per farti sentire unica, perché per noi la tua bellezza è un’arte.

La nostra filosofia

Professionalità, passione e oltre un trentennio di esperienza nel settore estetico: questa è la formula di TaoSystem.

Tu porti il desiderio di sentirti al meglio.
Noi mettiamo tutto il resto.

TaoSystem: il tuo rifugio di bellezza e benessere.

Donna in un centro estetico accanto a scaffali con prodotti di bellezza, includendo una sezione "Anti Age Viso" e una composizione floreale su un bancone.
Tre donne in piedi davanti all'ingresso di un negozio con l'insegna 'taosystem'. Le due ai lati indossano t-shirt nere, mentre quella al centro indossa una camicia bianca. Il negozio è incorniciato da una parete con edera.
Tre persone sorridenti posano davanti a un murale decorato con un disegno colorato a mandala e la scritta "Energia Positiva" su un muro chiaro.